top of page

GRUPPO ASTRA


Il Gruppo Astra nasce nel 2005 con il desiderio di promuovere iniziative culturali capaci di coinvolgere la comunità di Caldogno, e non solo, invitandola a frequentare il Teatro Gioia.

L’associazione - sin dalle sue origini - cura la programmazione di spettacoli teatrali, concerti musicali e rassegne cinematografiche, immaginando il teatro come un luogo aperto, inclusivo e dinamico: uno spazio pubblico in cui sperimentare, innovare e valorizzare la cultura come bene condiviso e generatore di comunità.

Il gruppo opera con uno sguardo attento alla qualità delle proposte e con la consapevolezza che l’arte sia un bene prezioso, fragile e necessario. Per questo la sua missione è duplice: da un lato attrarre pubblici diversi per età, provenienza e interessi; dall’altro custodire e diffondere la cultura come un dono da mettere al servizio delle persone.

Stimolare la curiosità, favorire il dialogo e accompagnare la crescita del pubblico sono i principi che guidano ogni rassegna e scelta artistica.

Il team

Christian Maddalena

direttore artistico

Mara Giron

curatrice della rassegna cinematografica

Catia De Tomasi, Tiziana Spigolon

biglietteria

Paolo Segalin

amministrazione

Luigina Pedron

maschera

bottom of page